Chi siamo

Taxi Venezia è un agenzia di consulenza di servizi turistici gestita da Giora che è direttore tecnico turistico oltre che Accompagnatore Turistico. Opera nel settore turistico da quindici anni e ciò che la motiva è la volontà e desiderio di riuscire realizzare una attività fondata sul rispetto del patrimonio immenso della Regione Veneto. Ecco perché conosce personalmente tutti i fornitori dei servizi o esperienze che si premura di mettere a disposizione dei clienti, siano essi Tour Operator o il viaggiatore singolo.
Di nazionalità Italo Sudafricana, parla Inglese, Spagnolo Tedesco e Francese. Si è laureata a Ca Foscari in lingue e Storia. Suoi collaboratori nell’avventura sono Lorito Valerio che si occupa della parte amministrativa e Alessandro che gestisce il back office.

Federica Yoska Giora Taxi Venezia

GIORA: proprietaria della ditta. Nata a Venezia, laureata in lingue e storia a Cà Foscari, esperienza nel turismo veneziano da più di 15 anni.
Vive nell’isola magica della quale conosce segreti e scorciatoie che ama codividere con i visitatori. Carattere dinamico e poliedrico dovuto alle numerose esperienze di viaggio sin dalla tenerissima età. Questo mix la rendono la persona ideale per risoluzione di problematiche logistiche legate al viaggio ed al turismo. Il suo ruolo principale è, appunto, il problem solver, oltre occuparsi della gestione del sito e delle prenotazioni.
Parla la lingua inglese, spagnola, tedesca e italiana.

Federigo Drigo Taxi Venezia
Federigo Drigo Taxi Venezia

La storia è ospite di Venezia, ci cammina, ci si arrampica, ci si siede sopra. La storia a Venezia si rende comprensibile a tutti. Purché siano disposti a leggerla

Fotografie: Federico Drigo